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Fare delle belle mani

Due passi dalla calda stagione estiva, e poi arriva il momento per le camicie aperte così come prendisole. Per indossare questi abbigliamenti solo quando le mani non variare un volume estremo. E anche se ora non è così? Esattamente cosa fare per braccia sottili?

Cosa fare per il peso di goccia piene mani? Esercizi per i tricipiti

Per finire mani perse richieste di allenamento cardiovascolare, che è, si dovrebbe perdere peso. Modi per dimagrire? Aerobica, è essenziale sapere che, per il peso di goccia in mano, non dovrebbe fare qualsiasi tipo di allenamento di forza, altrimenti completare le mani, aumentato di volume. A cadere il peso in braccia, è necessario eseguire cardio compito, oltre all’aerobica aiuterà eseguire. Questi esercizi rapidamente sciogliere nelle mani di grasso, così come è di moda dare le vostre mani il sollievo con l’allenamento di potenza.

Esercizi per i tricipiti

Dopo una completa mano è in realtà diminuito in quantità di cardio, si potrebbe cominciare a esercitare il potere, come emaciato mani per fare il rilievo. Per mani femminili erano meravigliose, si richiede la maggiore enfasi ottiene la crescita di tali tessuti muscolari come i tricipiti. Donne che non si cura per le loro mani, è il tricipite sembra droopy come pure sgradevoli. E anche se la mancanza di braccia qualcosa che si può gestire, dopo che il tricipite muscoli deve essere creato. Per sviluppare i muscoli tricipiti, ci sono numerosi esercizi efficaci, tra uno dei più efficaci, sale dalla panchina. Le gambe devono essere posti sul pavimento, le mani disoccupati, così come il corpo è aumentato e ridotto dal pavimento al soffitto, piegare le braccia al gomito articolazioni. Questo allenamento è fantastico per il peso delle braccia.

Dieta

Come rendere le mani look elegante e bella? Per lavorare per realizzare questi obiettivi è inadeguata, si devono ancora aderire al vostro regime di dieta. Non è necessario limitare severamente se stessi, c’è veramente deliziosa e sana ed equilibrata insalata che l’aids è sottile giù le mani. Un elemento come l’uva passa, è un vero e proprio riscatto per chi ama il dolce, così come è, come sappiamo tutti, è chiaramente non per la gestione del peso mani. I pomodori.

Dieta

In questo vegetale sono abbondanti vitamine e anche C che aggiungere alla perdita di peso, ha una tale sostanza, come il licopene, che protegge dal cancro. I peperoni. Ha una grande quantità di vitamina A, è molto utile in dimagrisce giù le mani. Il mal di noci. Essi comprendono un sacco di fibre, sali minerali e grassi, in insalata, devono includere la metà di un cucchiaio. Si possono mettere in una insalata un uovo, tuttavia, dire addio, a causa del fatto che c’è di 6 grammi. di grasso. Le mele. Si dovrebbe mettere un terzo di Tazza di Mela grattugiata per l’insalata, questo articolo è imballato con il fruttosio, si compone di una grande quantità di antiossidanti e vitamine. È ancora possibile inserire in insalate per la perdita di peso mani di avocado, cavolo, formaggio, così come le olive. Una offerta di questa insalata non deve andare al di là di una mezza Tazza.

Esercizio per la perdita di peso mani

Il Braccio si raddrizza, il bilanciere è cresciuto, la mano con il manubrio scende verso le spalle, viene messa sopra la testa, per poi ritornare alla sua impostazione iniziale. È estremamente importante che questo allenamento è stato fatto lentamente, pinhead dovrebbe essere abbassata come basso come fattibile. Posizione di partenza – i piedi portano dimensioni a parte, con le mani le articolazioni, hanno bisogno di premere per le sue cosce, ogni mano dovrebbe prendere capocchia di spillo. Mani flessione dei gomiti, manubri quanto le spalle, poi cade.

Esercizio per la perdita di peso mani

Questo esercizio, inoltre, dovrebbe essere fatto lentamente. Partenza impostazione – in ogni mano hai bisogno di prendere un manubrio, premere il suo petto. È l’affondo la gamba sinistra in avanti, mentre a destra l’uomo è gettato, poi l’arto cambiato. Questo allenamento è simile a un muro superficie di rottura. Tutti questi esercizi devono essere fatti un minimo di 30 volte, ma non semplicemente correre con un sacco di repeatings, è difficile per inesperti individui. Voi non ottimale varietà di repeatings, mentre spesso migliorando il loro numero. Oltre all’allenamento così come una dieta dovrebbe essere mantenuto in ottime condizioni, la pelle, ha bisogno di assistenza per trovare il tono. Per evitare che si dovrebbe usare crema idratante, prendere una doccia, che aiuta a mantenere la pelle flessibile. Come si può vedere, se si mette un po ‘ di sforzo nella stagione estiva, in modo sicuro andare fuori in esterno abbigliamento e cattura gli sguardi.