Cucina

Come usare una pentola a pressione?

Come si usa la pentola a pressione? Cucine di pressione esplodono sono un ricordo del passato; ‘s pressione cucine oggi sono un modo sicuro, efficiente per cucinare i pasti in pochi minuti, come si usa? Che cosa esattamente è una pentola a pressione, e come funziona?, come pensarlo, un veloci sono più al cugino mentalità onnipresente fornello lento. cucina come una lenta, una pentola a pressione ingredienti cuochi (come fagioli o più tagli di carne) in una pentola, ma non così in una frazione del tempo.

Come usare una pentola a pressione

Il suo aspetto firma è un aderente coperchio con una guarnizione e una pressione regolatore. Come il fornello riscalda, bagno di vapore raccoglie e, perché ha nulla a fuggire, accumula pressione. Questo fa sì che il liquido all ‘ interno per bollire l ‘ a 250 gradi Fahrenheit quando impostato su in alto, invece della tipica 212 gradi, come si usa pentola a pressione? Cche permette il cibo per tenderize e cuocere più veloce (naturalmente, è sempre bisogno per fare in modo che effettivamente sono liquido nel piatto.) il risultato: un delizioso piatto in un terzo per mezzo del tempo ci vorrebbe per cucinare in pentola regolarmente. Cucine di pressione.

Sono sicuro?

Devono essere paura più. ‘s pressione cucine Oggi sono completamente sicuro. C ‘s, tipo, un minimo di 7 modi ha vinto ‘t saltare in aria. Ci sono uscite di sicurezza con aperture costruito in che si aprono quando la pressione diventa alto, quindi non c ‘ ‘s alcuna possibilità che la parte superiore si esplodere fuori. Solo essere sicuro di fare questo l ‘ un caso in cui si assolutamente, positivamente leggere il manuale. E vi insegnerà come opera il fornello correttamente e indizio che in su l ‘ importo minimo di liquido che deve essere incluso ogni volta che si utilizza l ‘ apparecchio. Che tipo di piatti è una pentola a pressione E buona? ‘s un grande investimento se amate slow-cooker cibo, ma non ‘t sapere cosa si vuole mangiare al mattino. Se ‘s 6:00 e sentire come la creazione di pentola arrosto, salsa di petto, Bolognese, o breve costole, che ‘s quando la pentola a pressione è tuo amico. Si fa veloce, gustosi piatti a base di lavoro di queste e molte, molte di più. Come su un risotto che ‘s sette effettivamente cremoso e ancora al dente al centro. Fattibile. Purè di patate in cinque minuti? in quattro Carciofi per sei? Un problema.

Veloce zuppe, fagioli, e grani sono tutti praticamente su misura per la pentola a pressione. Le verdure sono anche una grande partita perché il fornello continua a tutti i loro le sostanze nutrienti nel piatto con il cibo in se. (c ‘ è meno leeching o evaporazione che si ‘d trovare con altri metodi di cottura.) E, felicemente, c ‘ è ‘t una quantità enorme di must-avoid ingredienti quando si entra nel mondo di cucina, anche se la pressione si dovrebbe stare lontano da gara alimenti, come pesce, che tendono a cadere a parte durante la cottura.

Potete usare una ricetta tradizionale con una pentola a pressione?

Potete usare una ricetta tradizionale con una pentola a pressione

Purtroppo, non c ‘ è modo semplice per convertire una ricetta convenzionale; preparazione ‘t si può il vostro piatto preferito, fare in la pentola a pressione, e si aspettano di essere cucinato alla perfezione e pronto a mangiare in cinque minuti.

Quali caratteristiche dovreste cercare quando l ‘ acquisto di una pentola a pressione?

Vi sono due tipi di base di cucine, fornello pressione e elettrico. La base del fornello versioni può tirare double-duty come un piatto di pasta, che è un bel doppio dispongono di cucine per piccoli Ma si ha bisogno di essere in o vicino alla cucina mentre si ‘re cottura per monitorare il calore e la pressione. versioni elettrico può essere programmato per prendersi cura di tutti i cottura se stessi, in modo che possano essere lasciato per la propria dispositivi (letteralmente), anche se non prendere più spazio e fare una più grande impronta sul vostro contatore, Lagostina dice.

Quindi, prima di considerare dove la pentola a pressione sta andando a vivere. Quindi scegliere il formato che avrai bisogno. In genere una famiglia di quattro persone utilizzerà un fornello di quattro – sei – quart, dice Lagostina. Lei raccomanda inoltre alla ricerca di un fondo di pentola tre – cinque strati per anche calore, oltre a un interno in acciaio inox-rivestito (perché alluminio spesso si buca all’interno da acido di salsa di pomodoro). La linea di fondo? Capire quali vestiti fornello, tua cucina, il budget e la quantità di spazio di archiviazione e passare da lì.

Come si usa fa a pulire una pentola a pressione?

Come si usa fa a pulire una pentola a pressione

Lieta notizia: È non è più complicato di pulizia una pentola normale. E se avete una pentola a pressione elettrica, alcuni dei componenti può anche essere lavabili in lavastoviglie. L’unica cosa importante da ricordare è che dovete lavare e asciugare la guarnizione dal coperchio a mano per garantire che rimanga in condizioni ottimali.

Quali sono alcuni suggerimenti per ottenere il massimo dalla vostra pentola a pressione?

Pentole a pressione tendono a colori un po’ di candeggina, quindi rosolare gli ingredienti prima di iniziare con un colore più profondo, più ricco. E dopo che un piatto è fatto di cucina, come si usa potrebbe essere un po’ troppo acquoso. Togliere il coperchio e lasciare che la salsa ridurre leggermente dovrebbe aiutare. Ci suggerisce anche di attaccare con l’impostazione alta sulla vostra pentola a pressione, perché la maggior parte delle ricette passano meglio con esso.

Lagostina consiglia di utilizzare una fiamma tamer per distribuire uniformemente il calore se si sta utilizzando la pentola su un fornello a gas. Quando la pianificazione del pasto, si consiglia come si usa di girare agli ingredienti che avete già nella vostra dispensa, perché si può cucinare da esso abbastanza facilmente con una pentola a pressione. Pensate la pentola a pressione come il nuovo microonde — ma non sta per trasformare le cose in pucks hockey per voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *