Cucina

Consigli pentola a pressione elettrica

Così ho voluto prendere un po’ di tempo per scrivere un post su diversi suggerimenti, trucchi e speciale know-how per tutti i primi temporizzatori della serie Elite di pentole a pressione elettriche.  Almeno il modo li conosco.  La maggior parte delle informazioni sarà probabilmente anche il lavoro con altre marche quali le macchine Cuisinart o Wolfgang Puck, ma non ho mai usato quelli prima di così non posso davvero dire se le informazioni saranno accurate.

Elite pentola a pressione elettrica suggerimenti informazioni di base

Fidati di me, non sono un esperto, ma posso dire che io sono sicuro su come utilizzare una pentola a pressione elettrica ora e non ho paura di usare neanche uno.  Almeno io non sono piu ‘.

Ma diciamo solo circa 3 anni fa, che ero terrorizzata! Non avevo idea che una pentola a pressione o come cucinato o quello che ho potuto cucinare possibilmente all’interno di esso. Ho sentito storie orribili su di loro e non ho mai avuto alcun interesse a tutti di sorta.

Un sacco di cottura e ricette che ho a su questo blog ora sono un sacco di cose nuove che ho mai nemmeno cotto in pentola a pressione prima o cucinato in ogni periodo. Così questo blog serve quasi come mio viaggio speciale con tentativi ed errori durante l’utilizzo la mia pentola a pressione elettrica. Fondamentalmente, un sacco di roba che condivido anche è veramente nuovo per me. A differenza di molti altri blogger di pentola a pressione, gli scrittori sono dei professionisti e sono stati in esso per anni e anni. Ma le persone con molta esperienza con cottura a pressione è difficile da trovare. Mentre persone senza esperienza è una monetina una dozzina. E tra le persone con nessuna esperienza e la percentuale di loro hanno poco interesse. Infatti, parecchi hanno probabilmente una pentola a pressione che si siede nella loro cucina completamente inutilizzata o ancora nella sua confezione!

Così non importa se sei un principiante di pentola a pressione elettrica o una vita pro, mio blog serve come un’avventura per tutte le persone che amano cucinare e non ha paura di cucinare e provare nuove cose.

Quando ho fatto il mio concorso un paio di settimane fa, chiedendo ai lettori quello che volevano vedere cucinato in futuro sul mio blog, c’erano un sacco di risposte di cibo che in realtà non possono essere cotti in una pentola a pressione elettrica. Mi sono reso conto che molte persone semplicemente non so davvero che cosa può una pentola a pressione e non può fare.

Così ho deciso di compilare un elenco di suggerimenti e altre informazioni che spero verranno aiuterà tutti conoscere e comprendere il meraviglioso mondo della cottura a pressione. E sentitevi liberi di aggiungere qualsiasi che si può avere sperimentato voi stessi e che non mi riguardano.

Cercherò di aggiungere continuamente ad esso pure.

Paura di saltare

La più grande paura di usare una pentola a pressione è saltare in aria. Ho sentito storie dove il cibo fatto saltare fuori alcune macchine vecchio stile che copre di persone cucine e soffitti con salsa e particelle di cibo che ci sono voluti giorni per pulire. Yup, che non suona come qualcosa di persone vuole rischiare usando. Nessun siree! Che è stata la mia più grande paura pure. Quando ho iniziato ad usare la macchina all’inizio, io uso uno stand circa 6 piedi lontano da esso quando stavo testando appena fuori. Non quel 6 piedi avrebbe fatto alcuna differenza se la macchina ha deciso di saltare la relativa guarnizione e decorare la mia cucina con cibo. Ma ora la pentola a pressione è il mio migliore amico. E mettere un guinzaglio su di esso e tirarla fuori per passeggiate!
Il nuovo stile di pentole a pressione elettriche sono costruite con tante precauzioni di sicurezza che il rischio di saltare in qualsiasi è molto minimale, e se questo dovesse succedere, di solito è causata da errori degli utenti o danni alla macchina stessa, che praticamente significa che non dovrebbe sono state usando in primo luogo se è stato danneggiato. Per esempio, se il coperchio non era sicuro e in posizione corretta; Se ci sono crepe o rotture nell’area coperchio o cerniera; o se la guarnizione di tenuta in gomma non è nella posizione corretta. Ma solitamente, se questo era il caso, la macchina non avrebbe anche permesso stesso costruire abbastanza pressione. Esso sarà solo costantemente perdita pressione.

No cottura

Si può cuocere in una pentola a pressione. Di cottura richiede calore secco. Cose come casseruole o cane di apple non può essere pressione cotto perché richiedono un forno per scaldarla e rimuovere l’umidità. In una pentola a pressione, questi elementi sarebbero diventato poltiglia. Pasta non cocerebbe mai marrone o croccante. Sarebbe solo molliccia impasto cotto a vapore.
Pentole a pressione richiedono l’umidità per riscaldarla abbastanza caldo che l’umidità diventa vapore. Con il coperchio e gomma guarnizione in posizione correttamente, che il vapore inizierà a costruire e iniziare a creare un vano riscaldato di pressione di vapore caldo. Quindi l’elemento riscaldante si spegnerà e la pentola a pressione utilizzerà la pressione di vapore caldo intrappolata all’interno del cuoco il resto del modo.
Si potrebbe essere in grado di cavarsela con una casseruola di qualche tipo di cottura a pressione per iniziare. E poi finire in un forno brevemente per ottenere una crosta al forno marrone sulla sommità di esso.

Browning

La caratteristica doratura nelle funzioni attivando l’elemento riscaldante e utilizzando il calore da quello agli alimenti marrone o soffriggere prima pressione cottura pentola a pressione Elite. L’unico problema che ho incontrato con questa caratteristica è che la pentola a pressione ha un sistema di spegnimento automatico quando rileva non che abbastanza liquido è presente, quindi pensa che sta per surriscaldamento. Così quando stai doratura senza umidità o liquido nella pentola, l’impostazione di doratura sarà solo ultima circa 5 minuti. Delusione se si sta tentando di marrone un grosso pezzo di arrosto, ecc. Non c’è davvero nessun modo per estendere questo lasso di tempo se non si aggiunge un po’ di liquido, ma che verrebbe vanificato l’obiettivo di doratura.
Io uso solo questa caratteristica per sautéing o doratura più piccoli tagli di carni molto velocemente. Non ho trovato ancora la necessità di molto marrone e grande porzione di carne.

Carni che si rivelano troppo duro o troppo duro

Un sacco di gente pensa che la pentola a pressione è over-cucinare loro carne quando loro risultato finale è super duro, gommoso e tenace. Ma in realtà, ci hanno hai sotto-cucinato. Grandi arrosti come arrosto di manzo, salsa ha soddisfatto, richiedono più di 60 minuti di tempo di cottura ecc. A volte 90 minuti se la carne è davvero grande e fitta. Lo scopo della pentola a pressione sta permettendo la carne da cuocere all’interno lungo abbastanza così la pressione intensa si disintegra completamente tutte le “fibre” che tengono insieme la carne.

Carni che si rivelano troppo duro o troppo duro

Grandi tagli di carne dovrebbero essere cade a pezzi come si cerca di rimuoverlo dalla pentola di cottura. Dovrebbe essere tenera, succosa e umido. Se si rimuove la carne ed è duro, gommoso ed è a malapena possibile inserire una forchetta in esso, significa che non c’era abbastanza tempo per eseguire il rendering accuratamente fuori tutte le “fibre”.

Cottura polli interi rispetto ai pezzi di pollo

Cottura polli interi rispetto ai pezzi di pollo

Pezzi di pollo cottura come gambe, cosce, ali e seni sono facili. Se stai cucinando 4pcs, 10-minuti farà il trucco. Se stai facendo una porzione più grande come 6dílů o più, 20-30 minuti farà bene. Stessa cosa con un pollo intero. 30 minuti al massimo otterrà tutto cucinato accuratamente e cade a pezzi. Amo cucinare pollo in pentola a pressione. Viene sempre fuori, umido e tenero e saporito. Ci sono così tanti modi diversi per cucinare pollo troppo. Se ti è mai piaciuto il pollo prima, vi piacerà una volta che hai cucinato in pentola a pressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *