Cucina

Lavoro di naso, naso di correzione

Al naso è la procedura di visual procedura chirurgica del naso, e anche certamente una delle stelle della chirurgia estetica. Più di ogni altra procedura, il risultato estetico dovrebbe mancanza di disapprovazione, come egli vede se stesso. il naso, in mezzo il numero. Scoprire che cosa è necessario riconoscere prima di pensare ad una procedura.

Il naso, che è quello che è?

Per il naso come varie altre tecniche di chirurgia plastica, la discussione tra l’individuo e lo specialista è di fondamentale importanza. Sarà determinare solo ciò che è desiderato dal cliente, tecnicamente valida ed esteticamente ideale. Attualmente, ci sono circa 15 000 procedure del naso all’anno, o il 5% della chirurgia estetica in Francia. La rinoplastica è necessario separare il lavoro di naso utile, la cui funzione è quella di correggere l’allineamento del setto, la risorsa di operazione al naso costi un problema di respirazione, rinoplastica restauro, e la cui funzione è quella di modificare la morfologia del naso, sia a livello della porzione superiore dell’osso, o di un suo componente ridotta mobile chiamato cartilagine.

Il naso, che è quello che è
Quindi si potrebbe allineare, ridurre o diminuire dell’altitudine, così come le dimensioni di un naso in 2 quadri di osso e cartilagine. Trattamenti chirurgici funzionale e restauro potrebbero essere associati. Per capire prima di ridisegnare il naso. L’essenziale è individuare gli obiettivi della rinoplastica. La persona deve totalmente spiegare il cambiamento desideri che lui vuole. Il lavoro di un medico per la foto in bianco e nero, è di fondamentale importanza. Esso consente di eseguire simulazioni e analisi, in particolare profilo e anche di immagine il risultato previsto. Le simulazioni del volto sono, tuttavia, molto meno precisa. Abbiamo bisogno di guardare fuori per le simulazioni, in particolare sul sistema di computer che di certo non rappresentano proprio il risultato. Qualunque cosa sia, una simulazione, è essenziale per voi di essere in grado di affrontare il risultato finale, quindi, di adattare la procedura chirurgica. Come un dato di fatto, ci sono due facce uguali, così come il servizio “su misura”, è importante. Il medico ha diretto, avvertire che questa procedura costantemente porta ad un notevole miglioramento a livello di il tuo volto così come potrebbe essere disponibile a modificare l’armonia.

Esattamente come è un naso trattamento chirurgico?

trattamento chirurgico
Il viso è fatto di elementi di connessione. Modificare il naso, è anche possibile modificare l’aspetto, il valore di un labbro superiore, e in particolare anche alterare l’importanza del mento, in quanto riguarda la struttura generale di un volto. Al di fuori del mento, tuttavia, non è raro che il chirurgo estetico vi offre un movimento connesso nello stesso tempo medico, soprattutto se il naso è pieno. Nel quadro di un intervento funzionale a meglio prendere un respiro, il chirurgo estetico deve avvertire che se hai un problema persistente della mucosa nasale, il risultato potrebbe non essere completa.

L’alta qualità della pelle è associato con il risultato di un naso. Una pelle spessa e anche il grasso non sarà certamente ottenere l’intensità preferito, in particolare a livello di idea del naso. Un altro vincolo del lavoro di naso è l’esistenza di narici molto ampia. Una riduzione è assolutamente possibile, ma a costo di cicatrici esterne che dovrà per questo motivo accettare. In realtà, in quasi tutte le situazioni, al di là di una maggiore contorsioni e spesso ereditaria, le cicatrici sono nascoste sotto il bordo o all’interno del naso. Tutto questo, è necessario chiarire prima dell’intervento. È necessario portare le vostre foto e anche la simulazione scelto con il vostro chirurgo il giorno della procedura. Questo aiuta a pianificare gli interventi durante il trattamento chirurgico. L’anestesia è di base, o di quartiere, associato con un diazanalgésie che consente al paziente di essere allentato. Quando si tratta di trattamento sul setto nasale o naso per la mobilitazione totale della componente ossea, l’anestesia generale è migliore perché è più comodo. In caso di rinoplastica localizzata sulla punta del naso cartilagine materiale o come una semplice griglia di un mini bump, un quartiere anestesia associato con un diazanalgésie è di solito sufficiente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *