Cucina

Pentola a pressione per i principianti

Si può cucinare qualsiasi cosa in una pentola a pressione — dalle carni e piatti principali è il riso, patate e verdure di ogni tipo, al dessert. Meglio ancora, cottura a pressione consente di preparare alimenti fino al 70 per cento più veloce, in media, rispetto a metodi di cottura convenzionali, che significa che risparmi energia oltre il vostro tempo prezioso. Cosa state aspettando? Unisciti a milioni di altri utenti e ottenere pressione cucinare oggi!

Pentola a pressione per i principianti

Suggerimenti per successo pressione cucina

Pentole a pressione può risparmiare tempo e denaro, aiutandoti a preparare piatti deliziosi che mantengono valori nutrizionali spesso perditi in altri metodi di cottura. Cottura a pressione richiedono alcune modifiche, tuttavia. Seguire questi suggerimenti per i migliori risultati di bollitura sotto pressione:

  1. rosolare carni, pollame e anche alcune verdure come cipolle, peperoni o carote-primo e poi sfumare la pentola per il sapore più intenso. In una pentola a pressione fornello, semplicemente aggiungere una piccola quantità di olio, come olio d’oliva o di canola, alla pentola a pressione e calore, scoperto, a fuoco medio-alto. Aggiungere il cibo in marrone e piccoli lotti il cibo su tutti i lati. Rimuovere il cibo in una ciotola e mettere da parte. Ora ti sciogliere e rimuovere quei deliziosi, cucinati su succhi di frutta e particelle di cibo piccoli lasciati da sfumando il piatto con una piccola quantità di vino, brodo o anche l’acqua. Restituire il cibo preparato in precedenza nella pentola con i restanti ingredienti e cuocere sotto pressione. Per un fornello elettrico, seguire la stessa procedura appena descritta, la selezione dell’impostazione marrone.
  2. Non esagerare con il liquido. Perché il cibo cuoce in un ambiente chiuso, sigillato pentola durante la cottura sotto pressione, si hanno meno evaporazione e deve quindi utilizzare meno liquido di cottura che quando cucinare in una pentola convenzionale. Indipendentemente da cosa stai cucinando, tuttavia, di utilizzare sempre abbastanza liquido. Una buona regola empirica è almeno 1 tazza di liquido; Tuttavia, verifica del proprietario manuale o ricetta opuscolo per vedere esattamente che cosa consiglia il produttore di pentola a pressione. Mai riempire la pentola più di a metà strada con liquido.
  3. Non riempire qualsiasi pentola a pressione con troppo cibo. Non riempire mai una pentola a pressione, più dei due terzi in pieno con il cibo. Inoltre, mai pack cibo stretto in una pentola a pressione. Se non si seguono queste regole di base per la cottura sotto pressione, la pentola a pressione non funzionerà in modo efficiente, che colpisce come il cibo viene fuori. Si possono anche causare le valvole di sicurezza attivare, soprattutto se c’è troppo cibo nella pentola
  4. Ricordare che significa anche pezzi chiarire il cibo cotto. Cibo deve essere tagliato in pezzi di dimensioni uniformi in modo che cuociano nello stesso lasso di tempo.
  5. Utilizzare stop-and-go di cucina per risultati perfetti. Quando fare una ricetta che contiene ingredienti che cucinare in tempi diversi, innanzitutto parzialmente cottura lenta a cuocere i cibi, come carne, primi. Quindi utilizzare un metodo rapido per arrestare la pentola a pressione. Aggiungere quindi il più veloce-cucina ingredienti-tale come fagiolini o piselli — alla carne. Portare la pentola indietro fino a pressione nuovamente e finire tutto insieme allo stesso tempo.
  6. Start alto e finire a basso. Durante la cottura in pentola a pressione di fornello, iniziare la cottura a fuoco alto. Dopo aver raggiunto la pressione, abbassare il bruciatore a lenta ebollizione. Non c’è bisogno di preoccuparsi per regolare il calore durante la cottura in una pentola a pressione elettrica. L’apparecchio che fa per voi automaticamente.
  7. Gioco gioco della campana bruciatore per evitare di bruciare durante la cottura in pentola a pressione stovetop. Quando si raggiunge la pressione su fuoco alto, si abbassa il bruciatore a lenta ebollizione. Bruciatori a gas di reagire rapidamente, ma non più fornelli. Se si dispone di un fornello elettrico, utilizzare due bruciatori: uno a fuoco alto per raggiungere la pressione e una seconda impostato su un livello basso per mantenere la pressione. Passare la pentola a pressione sopra il bruciatore con l’impostazione bassa quando si raggiunge la pressione.
  8. Impostare un timer. Avere un timer da cucina pratico affinché dopo la pentola a pressione raggiunge e mantiene la pressione, è possibile impostare il tempo di cottura indicata nella ricetta. Nota che pentole a pressione elettriche hanno i propri timer digitale costruito pollici
  9. Utilizzare una pentola a pressione elettrica se lo vuoi per il modo super facile di cottura a pressione. Scegliere il livello di pressione desiderata premendo il pulsante di alta o bassa pressione sul pannello di controllo. Quindi, impostare il tempo desiderato che si desidera cuocere sotto pressione premendo il tasto alto o basso per aumentare o diminuire il tempo di cottura. Ora, premere Start. La pentola a pressione inizia il conto alla rovescia quando viene raggiunto il livello di pressione che si è scelto. Esso quindi bleep toni quando fatto, che ti dice il tuo cibo è pronto.
  10. Tenete a mente che ad alta quota significa tempi di cottura più. Potrebbe essere necessario aumentare i tempi di cottura se si vive a un’altitudine di 3,000 piedi sopra il livello del mare o superiore. Una buona regola generale è quello di aumentare il tempo di cottura di 5 per cento per ogni 1,000 piedi sei sopra i primi 2,000 piedi sopra il livello del mare.
  11. Che la pressione di uscita. Quando il cibo è fatto sotto pressione, uso un rilascio di pressione adeguato metodo, secondo la ricetta di cucina fai.
  12. Essere sicuri mai tentare un rilascio d’acqua freddo con la pentola a pressione elettrica — a meno che non si desidera abbreviare la durata o il tuo! Mai immergere l’apparecchio in acqua e sempre essere sicuri di staccare la spina prima di pulire.

Rapporti di temperatura-pressione per cottura a pressione

Rapporti di temperatura pressione per cottura a pressione

pentola a pressione è solo ciò che i nome dice-cucinare gli alimenti sotto pressione. Si cucinano cibi ad una temperatura inferiore, ma sotto molto più alta pressione che nella cottura tradizionale. Nella tabella seguente si traduce la pressione impostazione sulla vostra pentola a pressione è le temperature e livelli di pressione.

Tempi di cottura pentola a pressione suggerita

tempi-di-cottura-pentola-a-pressione-suggerita

La cottura suggerito volte nei seguenti elenchi iniziano quando la pentola a pressione raggiunge ad alta pressione. Sempre portare la pentola a pressione fino a ad alta pressione a fuoco alto, poi abbassare la fiamma per stabilizzare la pressione a seconda del tipo di piano cottura pentola a pressione che si sta utilizzando. La pentola a pressione elettrica con automaticamente questa operazione per voi. Iniziare sempre con il tempo di cottura più breve; Sarà sempre possibile continuare la cottura sotto pressione per un paio di ulteriore minuti fino a raggiunta la consistenza desiderata.

Suggerimenti per la cottura di carne e pollame a pressione

Suggerimenti per successo pressione cucina

  • Perché molti tagli di carne in genere prendere così tanto tempo per cucinare utilizzando metodi di cottura convenzionali, sarai sorpreso e contento di quanto velocemente si cucinare in pentola a pressione. Seguire questi suggerimenti, e la cottura di carni e pollame si rivelerà gustoso ogni volta:
  • sempre pat carne e pollame asciugare prima di condire con sale e fresco pepe nero macinato.
  • Sear e marrone in olio bollente per il miglior sapore e la consistenza, se non diversamente indicato nella ricetta.
  • Pollame può essere preparato con o senza la pelle.
  • Più dure, meno costosi tagli di carne sono più adatte per la pentola a pressione perché la cottura sotto pressione rompe le fibre per forcella-gara risultati.
  • Sempre lasciare che gli arrosti cotti e pollame interi riposare per 10-15 minuti prima che intaglia.
  • Maggior parte arrosti dovrebbero essere affettati contro il grano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *