Cucina

Quali dimensioni e pentola a pressione marca dovrei comprare?

Quali fuochi di dimensioni sarebbero si consiglia? Che ne dici di marca? Grazie.

Quali dimensioni e pentola a pressione marca dovrei comprare

David, ho posseduto una Lagostina Italiano 12 litri per circa cinque anni e appena comprato un Fagor 8-quart. (Litri e quarti sono circa lo stesso). Non posso raccomandare una particolare marca, ma posso dare un’analisi basata sulla mia esperienza. Spero che i lettori aggiungerà più nei commenti.

Dimensioni

Più è riempire una pentola convenzionale o pentola a pressione, più gas o elettricità si salva. Questo non significa che si dovrebbe comprare la pentola a pressione più grande disponibile. Volete una pentola abbastanza grande per incoraggiarvi a fare porzioni extra a portata di mano, ma non così tanto che si finisce per sprecare il cibo.

Dimensioni

Vi consiglio l’acquisto di una pentola a pressione la stessa dimensione la pentola più grande che si utilizza regolarmente, o forse un po’ più grandi. Ma prendere in considerazione il tuo budget, perché pentole a pressione può essere costosi.

Piccole quantità cucinare bene in una pentola a pressione, ma una certa quantità di cibo richiede più tempo per riscaldare in una pentola che è quasi vuota. In altre parole, posso cucinare 8 patate in una pentola di quart-8 o 10-quart, ma un cinque-quart lo farà il più veloce.

È necessario lasciare la camera in pentola a pressione per vapore a costruire. Quando la cottura di cibi come riso e orzo che schiuma, mezzo pieno è comodo e si desidera lasciare il piatto rinfrescarsi gradualmente. Pentole a pressione mio 12 litri, Lagostina, ha una linea di riempimento massimo presso il marchio di dieci litri. Completo di istruzioni per il dire di Fagor (nella foto sopra) non riempire più di due terzi.

Come con qualsiasi acquisto, pianificare dove si archivieranno. Forse sostituirà quella che non uso.

Manutenzione

Coperchio pentola a pressione hanno un complesso meccanismo che che devono essere puliti a mano, ma i vasi vanno in lavastoviglie. Il coperchio di Fagor ha una guarnizione in gomma che deve essere strofinato con olio vegetale dopo ogni utilizzo.

Manutenzione

Pentole a pressione sono parti che devono essere sostituiti di tanto in tanto. In base alla pianificazione avrei dovuto sostituire un anello di gomma e la leva di pressione ormai, ma si sta lavorando bene. Guarnizione in gomma di Fagor deve essere sostituito anche da volta in volta, così questo fattore nel calcolo del costo.

Scegli con attenzione perché la pentola a pressione deve essere con voi per molto tempo. Più la usi, più risparmi e alla fine pagherà per sé.

Facilita duso

Facilita duso

Sia la Lagostina e la Fagor operare nello stesso modo. È chiudere il coperchio e una leva supplementare, quindi riscaldare il cibo fino a quando la pentola comincia a sibilare. La Fagor segnala pressione massima con un pulsante a comparsa. Con il sibilo costante, abbassare la fiamma (o spostare in un altro bruciatore) e impostare il timer. Per le ricette tradizionali, cucinare un terzo del tempo consigliato. Quando suona il timer, girare fuori il calore e il vapore secondo le indicazioni di uscita. Se il tempo di cottura non è critico, lasciare raffreddare il fornello sul proprio.

Il bordo della pentola Lagostina ha un labbro spesso, rendendo più difficile a versare il cibo. Rim di Fagor è liscia, ma la guarnizione ha bisogno di essere oliata ed è un pezzo separato che potrebbe perdersi. Non sono sicuro che io preferisco. Entrambi hanno robuste maniglie per un facile trasporto. Leva di pressione di Lagostina è al centro del coperchio della pentola. Leva di Fagor è nel manico del coperchio, consente di riporre il coperchio capovolto sul bancone.

Alcune pentole a pressione sono dotati di più di un livello di pressione, che non è necessario per cucinare a casa.

Nota per i lettori kosher: è molto difficile kasher il meccanismo di pentola a pressione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *